Certificato di accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018
Il laboratorio è accreditato Accredia n.1996L per l’esecuzione delle specifiche prove riportate nell’elenco prove relativo a Geoservice, consultabile nel sito di riferimento ACCREDIA.
L’accreditamento dimostra che il laboratorio soddisfa sia i requisiti tecnici che quelli relativi al sistema di gestione, necessari per offrire dati e risultati accurati e tecnicamente validi per specifiche attività di prova.
Accredia è garante super partes, della competenza, indipendenza e imparzialità del laboratorio GEOSERVICE nell’esecuzione delle prove e la conformità alle prescrizioni della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018.
Il laboratorio è sottoposto a verifiche periodiche pianificate, anche successivamente al rilascio del certificato, per assicurare che i requisiti di conformità attestati con l’accreditamento continuino ad essere rispettati.
In Italia l’Ente Unico di accreditamento designato dal governo è Accredia, Ente che opera in conformità alla norma internazionale ISO/IEC 17011 e alle altre regole obbligatorie.
L’utilizzo del marchio di accreditamento non implica una certificazione del prodotto, un’approvazione del campione in esame o prodotto, un’accettazione di responsabilità da parte di Accredia per il risultato della prova fornita dal laboratorio.
• Elenco prove accreditate
• Certificato di accreditamento